venerdì 2 aprile 2010

Quant'è al Kilo? 0.092 €

Mentre il nostro amico Andrea si piazza al terzo posto generale (secondo per i prototipi) con la sua Adrenalina alla arcipelago 6.50 -> http://www.classemini.it/

Noialtri, in presenza del rappresentante UVAI si è proceduto alla certificazione del peso per le operazioni di stazzatura.

Se per l'operazione si è speso in tutto 320 euro quanto pesa la barca?

Tra pentole, posate, cime vecchie, arnesi, cinture, scatolame, borse, torce e lampadine (un numero enorme), binocoli, caricatori, trasformatori, cavi, giubbetti, giubbotti, indumenti, stracci, guanti, bombolette, coperte, bottiglie... la barca si è sollevata visibilmente sull'acqua. Ad occhio e croce solo di cime inutili abbiamo a bordo 50 Kg in più normalmente.

3 commenti:

  1. 50 Kg?!?!
    Solamente!?!!?
    mbe... mi sembra buono, contando che solo la mia pancia ha almeno 15 Kg di piu di quanto dovrebbe...!Hihhihi

    - Anonimo -

    RispondiElimina
  2. Quest'anonimo fuma troppo!!

    RispondiElimina
  3. Allora,
    questa cosa mi ha offeso tremendamente, come si puo offendere la mia persona in questo modo...
    Quindi preparati a essere denunciato, riceverai una lettera presto dal mio legale:
    Dott. Azzeccagarbugli.

    Ci vediamo presto in tribunale

    Firmato
    - Anonimo -

    RispondiElimina