giovedì 31 dicembre 2009


Sulla forma iniziata da Dany vorrei anche io dare il mio contributo in una forma scritta che forse poco so usare ma mi sforzerò un pochino facendo anche il sentimentale .

Innanzi tutto un grazie a Darder e alla vela che è un po la colla della nostra bella esperienza anche di amicizia.

Pensare che tutto è iniziato un freddo inverno del 2008 (sembra quasi l'inizio di una fiaba ) strano per un pensiero estivo come la barca. Incontrandomi al nostro solito e familiare pub con dany e il suo a me sconosciuto cugino (stefano) nel parlare di barche passioni e fantasie (realizzabili) mi proposero di partecipare e formare un trio pro vela.
Beh da li a cercare la giusta barca (ebay) acquistarla (monfalcone-trieste) e trasferirla via terra a Roma (ostia) e stato un attimo o meglio pochi mesi.
Eccola li timidamente bianca per gli sconosciuti aggresivamente grigia per noi , pronta ad essere usata (bene o male)da tre pazzi incoscienti e pronti a mettersela per cappello (a detta di alcuni).

Acqua vento e gente ne è passata sopra e sotto in esperienze che andavano dall'uscita grotta azzurra all'evento piu importante (almeno per noi) PasquaVela 2009.

Dopo appena un anno e qualche mese eccoci qua a salutare un Anno lasciando alle spalle anche , perchè no, un 2° posto all'ultima regata raggiunto grazie proprio all'averci creduto da parte di tutto l'equipaggio .

Dopo questo breve riassunto della nostra storia mi permetto di ringraziare con il cuore prima di tutto Dany e Stefano due soci ma soprattutto due amici con cui sto condividendo questa splendita esperienza e poi tutti voi che ci state aiutando a realizzare questo sogno.

Grazie a tutti Buon anno fatto di noi di voi e di Darder.

Auguri sinceri e di cuore

Alessandro

2 commenti:

  1. Complimenti ragazzi, siete un bel gruppo! Ci sono gli ingredienti giusti per uno splendido 2010 ricco di soddifazioni, forti emozioni ci aspettano...
    Auguri a tutti!
    Max

    RispondiElimina
  2. Grazie anche a te, Massimo! Buon anno!!

    Se guardi il filmato del post precedente alla fine si vede un pezzo di gennaker...:-)

    Jack

    RispondiElimina