domenica 29 maggio 2011

Roma Giannutri Roma - lombardini cup 2011

Sabato 28 Maggio alle ore 17.35 abbiamo varcato la linea dell'arrivo dopo le circa 120 miglia della prima 'lunga' di stagione. La partecipazione alla regata era stata messa duramente alla prova da una serie di ostacoli, tra cui il motore, i simpatici ormeggi e alcune varie difficoltà logistiche. Il solo poter partecipare ci era sembrata già una conquista.
Alla partenza siamo arrivati un soffio prima del via.. ma anche grazie a Stefano, Federico, Gianni e Rita eccoci qui ad aspettar che la dura legge della compensazione faccia il suo corso.. nel frattempo ecco il percorso.


I compensi stavolta non hanno infierito più di tanto , la decima posizione in reale è diventata 12esima nella classifica finale. C'è la soddisfazione di essere arrivati insieme agli altri con poco distacco dai primi. Coda di volpe III nella classifica finale ha tagliato la linea di arrivo 2minuti prima di noi. Siamo troppo performanti (secondo i misteriosi criteri IRC).

classifica finale

lunedì 16 maggio 2011

tre golfi

Grazie ad Andrea ho potuto partecipare come quartoprodiereaspiranteinprova alla lunga della Tre Golfi su Aleph.
Una bella esperienza su di un bel Minimaxi, peccato per l'incollatura finale che ci ha soffiato la vittoria in reale per pochi metri.

lunedì 2 maggio 2011

attualità

Un gruppo misto di papa boys, boy scout e cavalieri di malta fuoriscito dal concertone del primo maggio con a capo kate e william si è diretto a piazza san pietro per beatificare d'urgenza osama, poco prima della sua presunta morte.
Nel frattempo una delegazione dei centri sociali usciva dalla città del vaticano scortata dalla polizia di stato dopo un confronto per interposta persona con giovanni paolo II
Tutto si è svolto nel più assoluto silenzio scongiurando la possibilità di svegliare chi dormiva il sonno dei giusti.

Ed infine un collegamento ad un 'pezzo' d'alto livello link